15.9 C
Napoli
19 Aprile 2024

Chi siamo

É Jasmine D’Aniello, Miss Sorriso Campania 2022, la prima semifinalista nazionale di Miss Italia

di Anna Adamo


Si è tenuta lo scorso sabato 2 luglio a San Vitaliano (Na) la prima finale Regionale di Miss Italia Campania. Una serata speciale, resa ancora più magica dalla presenza di una madrina d’ eccezione, Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021.
Tante le ragazze in gara, ma solo una è riuscita a convincere la giuria e a portare a casa la storica e tanto ambita fascia di Miss Sorriso Campania 2022 che le ha dato l’ accesso alla semifinale nazionale. Si tratta di Jasmine D’ Aniello, ventenne scafatese non affatto nuova, nonostante la giovane età, ai concorsi di bellezza.
La stessa è, infatti, già Miss Ondina Sport 2020, Miss Diva dell’Anno 2021 e recentemente ha partecipato a Miss Napoli Beauty Contest classificandosi seconda.
É ancora presto per capire quale sarà il destino di Jasmine, perché oltre la fascia di Miss Sorriso, nelle prossime finali saranno attribuite altre fasce regionali e come da regolamento otto ragazze per ogni regione d’ Italia avranno accesso alle prefinali nazionali, quindi l’ organizzazione di Miss Italia non si ferma qui, ma resterà in tour tutta l’estate per cercare la ragazza che può diventare la più bella d’Italia.
Ciononostante, in un panorama così incerto, vi è una certezza che non può assolutamente essere messa in discussione, chi ben comincia è già a metà dell’opera e Jasmine D’Aniello, visti i risultati ottenuti in passato, sembra avere tutte le carte in regola per continuare questo percorso, sbaragliare la concorrenza e provare a portare a casa anche la corona di Miss Italia.

Articoli correlati

Ultimi Articoli