11.3 C
Napoli
26 Aprile 2024

Chi siamo

Forum Regionale dei Giovani della Campania, Fdi delega Vittorio De Feo 

Parte finalmente il Forum Regionale dei Giovani della Campania. Fratelli d’Italia, tra i vari nomi e su indicazione dell’Onorevole Michele Schiano, ha nominato Vittorio De Feo, aspirante notaio con una notevole passione per la politica. 

Già attivo nella politica universitaria sin da subito essendo stato eletto quale rappresentante all’Università degli studi di Napoli Parthenope. Da qualche mese é stato eletto consigliere nel forum dei giovani del Comune di Giugliano. Ora inizia per lui un nuovo percorso politico a livello regionale. 

Parla De Feo

“Per me – ha detto – é un onore e un onere entrare a far parte del Forum Regionale dei Giovani della Campania. Sarà un’esperienza che mi darà la possibilità di crescere. In questi anni ho sempre dato voce ai tanti studenti universitari con entusiasmo, passione e professionalità. É arrivato il momento di impegnarmi in prima persona per la mia Regione”.

“Bisogna portare avanti – ha aggiunto- le istanze di tutti i giovani della Regione  all’interno di un organo, quale il forum Regionale dei Giovani. La bellezza di quest’attività consiste nello stabilire un vero contatto umano: solo restando uniti si superano le difficoltà e si trovano soluzioni concrete ed efficaci. Il compito prioritario per chi rappresenta i giovani é vivere la realtà e bisogna essere sui territori per accogliere tutte le richieste”.

Chiare le idee sul futuro “Il mio obiettivo é costruire un progetto insieme e, per farlo, dobbiamo essere compartecipi di una grande sfida. Non bisogna mai rinunciare alle proprie idee e proposte, ma più di tutto, bisogna dire con chiarezza, forza e decisione ciò che si pensa. É importante dare una prospettiva seria e credibile ai tanti giovani campani e alle politiche giovanili. Cercherò di portare il mio contributo all’interno di questo consesso”.

“Ci tengo a ringraziare il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia e, in particolare, il mio riferimento politico da sempre, colui che ha sempre creduto in me e che mi ha nominato, l’Onorevole Michele Schiano” ha concluso

Articoli correlati

Ultimi Articoli