23.8 C
Napoli
24 Maggio 2024

Chi siamo

Manfredi: “Collaborazione con il Ministro Crosetto”

Collaborazione istituzionale, il mantra del primo cittadino di Napoli.

La possibilità di nuove iniziative nel capoluogo partenopeo in un colloquio tra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il ministro della Difesa Guido Crosetto. Il tutto a margine del giuramento di 57 nuovi allievi della scuola militare Nunziatella che si è tenuto oggi a Napoli. 

“Abbiamo un po’ chiacchierato – dice Manfredi – sicuramente c’è grande attenzione da parte del ministro nei confronti della città. Si è un po’ parlato anche della possibilità di nuove opportunità di incontro, di eventi, di iniziative importanti che possono trovare Napoli come città ospitante. Sicuramente – la chiosa del sindaco – con il ministro faremo delle cose insieme”. 

Da Manfredi poi parole di encomio verso la Nunziatella: “E’ un’istituzione profondamente legata alla città e la città è profondamente legata alla Nunziatella. E’ una grande scuola di formazione, e anche il legame che tutti gli ex allievi hanno con la città è molto importante. Lo si vede in queste occasioni. E’ una rete di personalità, di grandi persone che poi sono cittadini di Napoli pur non vivendo a Napoli, sentono Napoli come la loro città. Questo è un grande valore per la nostra città”. 

Articoli correlati

Ultimi Articoli