26.4 C
Napoli
29 Aprile 2024

Chi siamo

Andria dice addio al Pd, ora molti sognano Mara sindaco di Salerno

ghino di tacco

L’addio di Alfonso Andria al Pd rischia di avere conseguenze gravi. Un rischio concreto perché’ Andria, galantuomo di altri tempi, già Presidente della Provincia, senatore ed europarlamentare del Pd, gode di stima autentica e trasversale.

Ma non finisce qui…

Il suo addio, a certa sinistra salernitana, è una ‘liberazione’ per Mara Andria che ora avrà le mani ancora più libere. Mara, figlia di Alfonso, è – lo conferma la rivista Forbes- una istituzione nel mondo del marketing e della Comunicazione. Sempre più popolare in citta ora che è protagonista della nuova avventura della Salernitana. E ‘lontanissima anni luce dal cliché della ‘figlia di’ perché cresciuta nel sacrificio e perché da sola si è conquistata ogni spazio.

Molti la vorrebbero Sindaco di Salerno. Lei ha sempre evitato. Continuerà a farlo per professionalità, ha un ruolo delicato che affronta con serietà, e perché davvero non ci pensa. Si infastidisce alla ipotesi. 

Sara dura, pero’, ora reggere alla pressione. Sara dura ma lei, che è crescita a pane e politica, sa benissimo che molto dipenderà da circostanze anche estranee. In tanti ci pensano, a Salerno ed a Roma. 

Per adesso è suggestione. 

Articoli correlati

Ultimi Articoli