22 C
Napoli
29 Marzo 2024

Chi siamo

La lezione di Martusciello: “E’il tempo di pensare al Paese e non ai percorsi personali”

“Avrei potuto proporre me stesso. Ma sarei venuto meno al compito che Silvio Berlusconi mi ha affidato”. Cosi, sui social, l’europarlamentare Fulvio Martusciello che e’ coordinatore regionale di Forza Italia in Campania spiega le sue scelte.

“Sento su di me – scrive – la responsabilità’ di un risultato in una regione di frontiera, quella che regalo’ a Prodi i voti per la vittoria del 2006 o quella che ha visto il trionfo dei 5 stelle nel 2018. Non sono interessato a mettere al sicuro me stesso ma sono interessato a mettere al sicuro chi crescera’ in questo Paese, chi sceglie di rimanere, chi sceglie di tornare. La carica di coordinatore regionale di forza italia e’ un impegno di cui sento la responsabilità”.

“Cercherò’ di proporre i migliori, quelli che si impegnano, quelli leali e credibili. Sono ore difficili -aggiunge – per le scelte che vengono fatte, ma appartenere a una comunità’ come e’ il partito che stiamo costruendo significa anche gioire se il nostro amico di partito e’ candidato e dargli una mano. La sua vittoria e’ anche la nostra vittoria. Alzate le bandiere! La campagna elettorale piu importante della storia repubblicana sta per cominciare…”

Articoli correlati

Ultimi Articoli