11.3 C
Napoli
26 Aprile 2024

Chi siamo

Inchiesta Salerno: Basta condanne ideologiche. Si rispettino i ruoli


 
di Luca Mazzeo
 
Sono più di 30 anni  che non riusciamo più a descrivere la nostra città in maniera positiva, ma siamo costretti a far luce su fatti poco chiari.
Ormai, da qualche mese, Salerno viene sommersa da polemiche da parte di chi utilizza qualunque mezzo pur di stare al centro dell’attenzione. Tale inchiesta, come ben sappiamo, fu già implementata attraverso la pubblicazione dell’ebook di Andrea Pellegrino e Marta Naddei ‘Il Sistema Salerno’, come sempre tutto cadde nel dimenticatoio.
Codesta vicenda vede coinvolti diversi esponenti politici tra cui l’Assessore Savastano (Politiche Sociali Regione Campania) Napoli (Sindaco di Salerno), Zoccola (Responsabile delle Coop. Sociali Salerno) e altri.
L’inchiesta riguarderebbe alcuni appalti e corruzione elettorale. Vedremo.
Il Sistema non piace ma si combatte con proposte concrete.
L’aria che si respira attualmente in città è imbarazzante. Alcuni politici e giornalisti hanno già condannato, sono arrivati alla verità giudiziaria. Bisognerà attendere però i tre grandi di giudizio.
Va ricordato che la Corte suprema dei diritti umani stabilisce che ogni persona prima di essere giudicata colpevole deve essere sottoposta ai canonici tre gradi di giudizio.

Articoli correlati

Ultimi Articoli