11.9 C
Napoli
4 Febbraio 2023

Chi siamo

Oggi tour di Mara Carfagna in Campania

E’ iniziata presto la giornata del ministro Mara Carfagna che, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato il suo arrivo a Napoli, prima tappa di tutta una giornata dedicata alla Campania.
Il programma della ministra per il Sud e la Coesione territoriale del governo Draghi inizia con la partecipazione all’inaugurazione del nuovo tecno-Hub Unicredit del campus universitario di San Giovanni a Teduccio, la presenza al teatro Tasso di Sorrento per l’evento “Welfare, Mezzogiorno e Mediterraneo. Il futuro dell’Italia e dell’Europa” promosso dalla Uil.
Nel pomeriggio invece Mara Carfagna tornerà a Napoli per visitare il punto luce di Save the Children di Barra, il Real Albergo dei Poveri ed ultima tappa sarà a Caivano dove è in programma un incontro con don Maurizio Patriciello e una visita all’area Asi.

Agli appuntamenti istituzionali si aggiungeranno poi le questioni politiche. Un occhio sarà su Napoli dove è assicurato il sostegno a Maresca mentre è più complicato il dossier Salerno, la sua città, dove manca la squadra.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli