15.7 C
Napoli
29 Aprile 2024

Chi siamo

Forza Italia a quota 100mila tesserati. La soddisfazione di Tajani e Ferrante

“Forza Italia gode di ottima salute. Abbiamo dati molto confortanti. Sul tesseramento siamo a quota 100mila iscritti, che ci fa ben sperare guardando alle prossime amministrative ed alle elezioni europee”. Così il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, alla conferenza stampa sul tesseramento nazionale e le prossime iniziative azzurre, svoltosi presso la sede nazionale di Piazza in Lucina a Roma. Tajani aggiunge: “Abbiamo addirittura anticipato la chiusura del tesseramento per consentire lo svolgimento dei congressi”.

Per Tajani: “Molti pensavano che la scomparsa di Berlusconi avrebbe portato alla fine di Forza Italia. Invece Berlusconi ha creato un movimento di persone che ci credono e che non sono scappate, la cui reazione è stata: andiamo avanti e continuiamo a combattere. I risultati si vedono”.

Ferrante

“Quello degli iscritti, pari a 100 mila, e’ un risultato al di la’ di ogni rosea aspettativa. C’e’ una grande voglia di partecipazione, di dare un contributo al nostro partito. Questi dati sono il chiaro segnale di una sempre piu’ forte attrattivita’, di un sempre pio’ forte coinvolgimento del nostro partito, a partire dai territori”. Ha detto il sottosegretario alle Infrastrutture ed ai Trasporti, e responsabile nazionale del settore Adesioni di Forza Italia, Tullio Ferrante, nel corso di una conferenza stampa.

Articoli correlati

Ultimi Articoli