24.7 C
Napoli
28 Aprile 2024

Chi siamo

Marcello Lala assessore a Pompei

È stata ufficializzata stamattina, da parte del sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, la nomina dell’avvocato Marcello Lala ad assessore comunale all’ambiente, informatizzazione, patrimonio, formazione del personale, fondazione Pompei, Biblioteca e qualità della vita.
L’avvocato Lala, portavoce regionale di Italia Viva, è stato individuato per consentire al Comune vesuviano di implementare i processi di internazionalizzazione già in corso: Lala, già Console di Serbia in Campania, svilupperà i rapporti e le relazioni culturali del Comune di Pompei con gli enti pubblici e privati nazionali e internazionali.
«Pompei è un’icona, un brand riconosciuto in tutto il mondo e gode di un prestigio turistico, culturale e storico unici – ha detto l’assessore Lala –. Sono orgoglioso di questo incarico, per il quale ringrazio il sindaco Lo Sapio e il mio partito, Italia Viva».
«Italia Viva si è sempre caratterizzata, nell’esperienza amministrativa comunale di Pompei, per un approccio costruttivo e di leale collaborazione nell’interesse superiore della comunità locale. Il partito ha qui posto le basi per un progetto politico di lunga durata: ed è per questo che è entrato in maggioranza, per essere protagonista della Pompei del futuro e per dare risposte concrete ai cittadini. «Mi impegnerò – conclude l’assessore Lala – con dedizione e passione in questa nuova sfida».

Articoli correlati

Ultimi Articoli