17.4 C
Napoli
29 Aprile 2024

Chi siamo

Jasmine D’Aniello è già alle prefinali nazionali di Miss Italia 2023

di Anna Adamo


I riflettori sono tutti puntati su Jasmine D’Aniello, ventenne campana che con il titolo di Miss Sorriso ha preso parte, insieme ad altre ragazze provenienti dalla stessa regione, alle prefinali nazionali di Miss Italia tenutesi a Fano.
La sua avventura si è, però, conclusa con un secondo posto. Sarà, infatti, Noemi Pirozzi, con il titolo di Miss Campania, a prendere parte alla finale nazionale e a provare a portare a casa l’ ambita corona.
A comunicarlo è stata la stessa Jasmine tramite Instagram stories.

La dichiarazione


“Sono fiera di me stessa e del percorso che ho fatto. Fiera – dice – di essere della Campania e di tutto ciò che ho raggiunto in così poco tempo. Mi ritengo fortunatissima ad essere arrivata al secondo posto contro tanta bellezza che c’era nella mia regione.
Grazie a Miss Italia che,vista la classifica e il fatto che abbia conquistato il secondo posto, mi ha offerto la possibilità di accedere direttamente alle prefinali nazionali del 2023″.
Jasmine è felice, fiera ed orgogliosa del traguardo raggiunto, ma soprattutto del fatto che la sua avventura non è affatto finita, ha solo ha avuto una battuta d’arresto per poi ricominciare più forte di prima il prossimo anno.

Articoli correlati

Ultimi Articoli