25.7 C
Napoli
28 Aprile 2024

Chi siamo

Vigilia di Champions, Spalletti ”Per me il Luna Park del gioco del calcio. Che emozione”

“Mi emoziona molto poter essere al Luna Park del gioco del CALCIO. È bellissimo sentire le musiche dentro gli spogliatoi, oltre alla musica fuori. Ai giocatori brillano gli occhi, è una atmosfera bellissima, con gli spogliatoi aperti, si sentono le urla delle squadre. È un premio al grande campionato fatto lo scorso anno. Tutti aspirano a questa competizione”.
“In Champions una palla morta riprende vita in un attimo e decide la partita. Questa è la differenza sostanziale. Sono convinto che domani faremo una grande gara ripercorrendo i comportamenti visti nell’ultima gara contro la Lazio. Daremo il massimo, non bisogna andare in campo con l’idea di raccogliere i complimenti, ma con l’idea di poter vincere. Cercheremo sempre di mandare questo segnale, come abbiamo fatto all’Olimpico. Lozano sta bene ed è a disposizione. Osimhen? Domani proverà a calciare: se la risposta sarà positiva come oggi, allora potrà giocare”. 

Lo ha dichiarato il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del debutto in Champions contro il Liverpool.”

Articoli correlati

Ultimi Articoli