17.8 C
Napoli
19 Marzo 2024

Chi siamo

Catia e Rosario celebrano il matrimonio nel reparto di Pneumologia del Policlinico di Catania

di Anna Adamo


Tutto era pronto, di li a poco avrebbero dovuto pronunciare il si che li avrebbe uniti per sempre. Ma, come spesso accade, un terribile imprevisto ha mandato a monte ogni programma.

La storia


Rosario, lo sposo, a causa di un problema di salute è stato ricoverato. Lo sconforto ha inizialmente preso il sopravvento, ma successivamente Rosario Catia, la sposa, hanno capito che niente e nessuno avrebbe mai potuto fermare il loro amore e la loro unione, così, con grande sorpresa di tutti hanno deciso che giurarsi amore eterno proprio lì, nelle stanze dell’ Unità di Pneumologia del Policlinico Rodolico di Catania.
Una richiesta insolita, quella fatta dagli sposi, che il Comune di Catania ha accolto senza battere ciglio, così dopo il via libera dei medici, le nozze sono state celebrate. Unica ammessa alla cerimonia, la figlia dello sposo, ad assistere al tutto medici, infermieri e alcuni familiari in collegamento.
Quando Catia e Rosario hanno pronunciato il tanto atteso si, è stato chiesto loro se avessero poi fatto un matrimonio in grande con amici e parenti una volta tornati a casa, ma la loro risposta ha lasciato tutti senza parole.
“Per ora siamo a posto così, il nostro sogno era giurarci amore eterno” hanno detto.
Poche, semplici, ma importanti parole, che permettono di capire che l’amore non ha limiti e, se è vero, riesca a trionfare ovunque sia.

Articoli correlati

Ultimi Articoli