8.9 C
Napoli
27 Gennaio 2023

Chi siamo

Conte incontra i napoletani e parla del ‘Patto per la città’

 “Il ‘Patto per Napoli’ esprime grande coesione nell’area del Centrosinistra, in particolare tra Pd, M5S e Liberi e Uguali. Un Patto che nasce dall’amore per Napoli e per l’Italia. Dobbiamo lavorare tutti per far beneficiare Napoli del Pnrr, per farla tornare una città di grande prestigio”.
Così Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a margine della presentazione della lista del M5S a Napoli per le amministrative.

 “Se questo PATTO (per NAPOLI, ndr) nasce è anche perché abbiamo trovato l’interprete giusto ed affidabile”. Così da un palco allestito al Rione Sanità l’ex premier Giuseppe Conte ribadisce il sostegno suo e del M5s al candidato sindaco Gaetano Manfeedi. “Tutte le altre proposte politiche – aggiunge – hanno dignità e legittimità però la nostra proposta è seria perché parte da una rigorosa analisi franca chiara e sincera di una situazione economico finanziaria difficile. Il patto per Napoli è nato da una riflessione attenta, ci abbiamo lavorato per mesi. L’amore di Roberto Fico per Napoli ha aiutato anche me a comprendere meglio la situazione, mi ha parlato tantissimo di Napoli come Luigi di Maio e gli altri amici del movimento: Valeria Ciarambino, Gilda Sportiello e tutti i candidati”. 

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli