28.7 C
Napoli
14 Luglio 2024

Chi siamo

Succoio: “Con Forza Italia per dare spazio e voce a tanti giovani”

“Il passaggio dall’essere non solo Coordinatore Forza Italia Giovani di Napoli, ma anche Vicecoordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Campania, è un upgrade che mi gratifica”. Sottolinea il napoletano Gianfranco Succoio, astro nascente degli azzurri.

“È il riconoscimento del lavoro svolto sul territorio a contatto con i cittadini e, in particolar modo, dell’enorme attività di coinvolgimento avviata tra i giovani campani alla vita politica del paese.

Forza Italia – spiega- ha sempre affascinato chi, come me, sogna in grande. Questa nomina è un trampolino di lancio alla mia carriera politica, tutta in salita. È la dimostrazione che il partito crede nelle mie capacità e nelle mie potenzialità. Non posso esimermi dal ringraziare il coordinatore regionale dei giovani e l’onorevole Stefano Benigni, coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani”.

“Il mio compito -sottolinea – sarà quello di dare voce a chi si sente rappresentato dal centro destra, a chi un futuro lo cerca nella propria terra e che non solo la difende con le sue tradizioni, ma che vuole renderla prospera anche per le prossime generazioni. Forza Italia ha da 30 anni ormai un ruolo centrale nella politica del paese e, nel futuro imminente, deve mantenere il peso che ha sempre avuto con proposte pratiche e realizzabili che mirino alla risoluzione delle criticità presenti nel sud Italia. Sono questi gli obiettivi che mi prefiggo di realizzare con il mio impegno”.

“Rispetto alla mia crescita personale e professionale merita una menzione d’onore il Capodelegazione Forza Italia al Parlamento europeo, l’onorevole Fulvio Martusciello, che è per me un mentore. Il suo esempio è fonte di ispirazione e guida nel mio percorso” conclude.

Articoli correlati

Ultimi Articoli