33.2 C
Napoli
25 Luglio 2024

Chi siamo

Tajani: “Una grande stagione per Forza Italia. Grazie alla Campania”

“Cresce il numero di persone che aderisce a Forza Italia, ci prepariamo ad una grande stagione di mobilitazione”. Così il vice premier Antonio Tajani in collegamento telefonico durante la direzione regionale di Forza Italia, convocata da Fulvio Martusciello a Napoli. Presenti tanti sindaci, consiglieri comunali, giovani, tutti mobilitati per l’evento di Paestum.
“Ringrazio Fulvio – ha detto Tajani – per lo straordinario lavoro, il sottosegretario Tullio Ferrante, la dirigenza tutta della Campania, una regione che è fiore all’occhiello di Forza Italia”.
Tajani nel corso della telefonata ha ricordato le sfide di oggi: “Vogliamo tutelare, davvero, il lavoro, abbattere la pressione fiscale e da subito sulle tredicesime, sui premi di produzione”. Ed ancora l’impegno “per abbattere le liste d’attesa e per costruire prospettive per i giovani”.
“L’obiettivo che abbiamo – ha dichiarato – è lavorare perché ogni italiano abbia più soldi in tasca”.
Non è mancato un passaggio sulla vicenda immigrazione “il Governo Meloni sta facendo tutto ciò che serve. Ma è il tempo di chiedere di più non solo all’Europa ma alla comunità internazionale, alla NATO, all’Onu”.

Articoli correlati

Ultimi Articoli