12.7 C
Napoli
27 Aprile 2024

Chi siamo

Grande sorpresa per il figlio della blogger napoletana Marica Ferrillo, incontra Rocco Hunt dopo l’ischemia

di Anna Adamo


Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. È così che si dice, ed è quello che è accaduto al piccolo Raffaele, figlio della blogger napoletana Marica Ferrillo, colpito lo scorso febbraio da un’ ischemia.
Dopo mesi di ansia, paura e giorni bui, a giugno ecco arrivare la luce in fondo al tunnel, Raffaele è tornato a casa e da quel momento, nonostante le sfide da vincere non siano ancora finite, è iniziata per lui una nuova vita all’ insegna della felicità e della serenità che merita.
Una vita che non smette di riservargli il meglio e ha fatto si che riuscisse finalmente ad incontrare ieri, a San Giovanni Rotondo, Rocco Hunt, uno dei suoi cantanti preferiti.
L’ artista che, come spiega la madre attraverso il suo profilo Instagram, ha dato loro forza durante quello che aveva tutte le caratteristiche per essere considerato il momento peggiore della vita del bambino.
“Quando ho ricevuto il video di Rocco attraverso il quale mostrava vicinanza a Raffaele – racconta – lui era appena stato operato e trasportato in terapia intensiva. In quel momento, mi sono detta che quel video prima o poi lo avrebbe visto. E così è stato, è riuscito a vedere il video circa quindici giorni dopo.”
Un’emozione grandissima per Marica e Raffaele, diventata ancora più forte ieri, quando Rocco e il piccolo si sono incontrati di persona e hanno, insieme, cantato sul palco tra gli applausi di coloro i quali erano lì per assistere al concerto.
Una storia a lieto fine che ci insegna a non smettere mai di sperare che, anche quando sembra impossibile, qualcosa di positivo possa sempre accadere.

Articoli correlati

Ultimi Articoli