15.4 C
Napoli
26 Aprile 2024

Chi siamo

La Ferragni incontra la Segre: “Colpita dalla sua determinazione”

din Anna Adamo


“Mi piacerebbe incontrare Chiara Ferragni e invitarla a visitare insieme a me il Memoriale sulla Shoah”. É questo il desiderio espresso qualche mese fa dalla Senatrice a Vita Liliana Segre, con l’ intento di sensibilizzare i giovani su quanto avvenne nei campi di concentramento di Auschwitz- Birkenau.
“Se Chiara Ferragni venisse insieme a me al Memoriale -dichiarò- molti adolescenti si interesserebbero a questo argomento e andrebbero a vedere cosa è accaduto a me e a tante altre persone che non sono mai ritornate dal viaggio dell’orrore”.

INVITO ACCETTATO


Chiara Ferragni non se lo è fatta ripetere due volte, ha subito raccolto ed accettato l’invito, infatti dopo una serie di chiacchierate telefoniche, l’incontro tra la Senatrice e l’ influencer è finalmente avvenuto.
Le due si sono incontrate a casa della Segre, come testimonia anche la foto che la Ferragni, da brava influencer quale è, ha pubblicato sul suo profilo Instagram con tanto di didascalia per rendere partecipi di quanto avvenuto i milioni di followers.
“Dopo le nostre chiacchierate telefoniche, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la Senatrice Liliana Segre. La sua storia e la sua determinazione mi hanno colpita molto”.
Non si sa cosa di preciso si siano dette, ma dati i presupposti, l’odore di sorprese e iniziative in comune è già nell’ aria, non ci resta che seguirle per capire cosa accadrà.

Articoli correlati

Ultimi Articoli