11.5 C
Napoli
27 Aprile 2024

Chi siamo

Roberto Mutalipassi Candidato Sindaco di Agropoli

La mancata celebrazione delle primarie, decise dal tavolo di centro-sinistra, per avere un conforto popolare, sulla candidatura a Sindaco in vista delle imminenti elezioni amministrative del prossimo 12 giugno, ci ha posto di fronte ad una tormentata, ma necessaria decisione. 


Senza ipocrisie e senza voler scendere nelle motivazioni, spiace prendere atto di una diffusa avversione dell’opinione pubblica rispetto all’attuale sindaco. 
Negli ultimi giorni, pur avendo tentato di costruire intorno a lui un’ampia coalizione, non abbiamo registrato entusiasmi, ma solo rassegnazione nei tanti nostri simpatizzanti e l’attesa della resa dei conti dei cittadini alla data delle elezioni. 
Ed è per questo che abbiamo deciso convintamente di non fermarci nella riflessione e convergere verso una nuova e qualificata candidatura: lo chiedono i candidati delle nostre liste, i nostri simpatizzanti e i tanti cittadini che abbiamo ascoltato con attenzione 
Siamo certi che la persona giusta per tale ruolo e per la carica di Sindaco sia


ROBERTO MUTALIPASSI 
Già Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti con l’Amministrazione Alfieri e già Assessore alle Politiche Economiche e Finanziarie. 


Roberto Mutalipassi è persona
rispettata, seria e competente
Siamo certi che questa decisione responsabile e forte riporterà la nostra Agropoli nel solco dello Sviluppo e del Progresso. 


Agropoli, 11 aprile 2022 
La coalizione a sostegno di Roberto Mutalipassi

Articoli correlati

Ultimi Articoli