16.1 C
Napoli
2 Maggio 2024

Chi siamo

“Nude allo specchio, ecco Daniela Sabella, la signora del bon ton

Di Felice Massimo De Falco

Daniela Sabella è una bella donna dai lunghi capelli biondi, fisico longilineo e la passione per tutto ciò che è chic.
È una delle protagoniste della seconda stagione di Real Housewives e dichiara di non avere un buon rapporto con gli anni che passano, odia dover invecchiare.
Forse per questo, la donna nata il 24 Marzo, cura il proprio corpo in modo quasi maniacale.
Ha da poco compiuto 50 anni, ma ha un fisico mozzafiato, la pelle ben tirata, labbra carnose e seni prorompenti.
È una vera cultrice del benessere e della bellezza. Ha paura di invecchiare ed ingrassare, per questo mangia in modo sano ed equilibrato, non beve alcol, non fuma e si allena quasi tutti i giorni.
Si dice contraria alla chirurgia estetica che stravolge, ma ammette di essersi sottoposta, come è evidente, ad alcuni interventi per combattere l’avanzare del tempo e migliorarsi.
Per quanto riguarda il suo stile ama vestire in modo elegante ed indossare le scarpe col tacco, una delle sue frasi preferite è difatti: “La vita è troppo breve per passarla rasoterra“.
La Sabella non indossa mai abiti sportivi, ne scarpe da ginnastica ed ha sempre un outfit studiato e che, di certo, non passa inosservato.

Daniela Sabella ha una vita professionale molto ricca, è una pr ed organizzatrice di eventi ed anche una giornalista pubblicista.
La sua principale attività consiste nell’occuparsi di una villa, in un’importante località balneare di Napoli, che viene adibita a sala ricevimenti per feste ed eventi.
Da ricordare è, inoltre, il suo impegno nel sociale, ha infatti anche un’organizzazione di beneficienza, “La forza delle donne“, che si occupa appunto di organizzare eventi con finalità sociale.
La donna ama poter aiutare gli altri e stare dalla parte dei meno fortunati e dei più deboli.

Daniela è single, ha infatti divorziato ormai da tanto tempo tempo ed è mamma di una ragazza di 18 anni.
Vive a Posillipo, sulla meravigliosa collina che sovrasta il golfo di Napoli.
Come lei stessa ammette, ama il posto in cui vive e non vivrebbe mai in periferia o in provincia.
Ha inoltre confessato di aver sempre avuto fidanzati stranieri, tedeschi o americani e non si fidanzerebbe mai con un napoletano. Il suo uomo ideale è una persona seria, che corteggi solo lei, riempiendola di attenzioni.
Le piacciono le coccole ma non vuole nessuno che dorma nel suo letto.

Daniela su Instagram ha un profilo social che conta 12,4 mila followers e dove si descrive come amante dei tacchi e dei gatti.
Qui si diverte a condividere sia momenti della sua vita privata che gli eventi che organizza per lavoro, attività che porta avanti con passione e successo.

  • Hai mostrato tutta te stessa in Real Housewives o c’é una parte di te che tieni nascosta?

Credo che sia impossibile mostrare in un format di 10 puntate la propria personalità totalmente. Credo di aver voluto far passare il messaggio della mia sincerità, la non ipocrisia, dire le cose in faccia a costo di provocare malumori da parte delle altre, però ne sono fiero. Spero che il pubblico abbia colto

  • Cos’é la femminilità?

La femminilità é un dono della vita, é innata, si nasce femminili, non tutte ce l’hanno purtroppo come per esempio le nuove generazioni

  • La tua dimensione lavorativa ideale qual é?

La mia dimensione lavorativa é quella che faccio, solo mi piacerebbe farla in una città più rilassata, senza traffico, senza una burocrazia farraginosa, dove se devi andare alla Posta non perdi l’intero giorno. Sostanzialmente mi piace quello che faccio, ma lo farei in un contesto diverso.

  • Il danaro é l’unico motore del mondo?

I motori del mondo sono tre: l’amore, il denaro, il potere; é una bella guerra tra i tre perché per ciascuno di noi rappresenta una priorità

  • Ti piacciono i party. A cosa servono e quali dettagli curi?

Adoro i party, le feste, ho sofferto in questo periodo di Covid in cui non si é potuto fare granché. Quello che curo, oltre all’accoglienza degli ospiti, é la selezione delle persone: é questo quello che rende un party interessante più del cibo e della musica. Bisogna invitare le persone giuste

  • Sei molto seguita sui social: la gente reclama la tua forma fisica. Cosa consigli loro?

La forma fisica é una parte importante di me, cerco di fare attenzione a quello che mangio, mi alleno, sono un’ossessiva della taglia 40. Fare questo non mi pesa perché quando ti abitui ad un certo regime alimentare, poi ti viene naturale. La gente mi segue e mi chiede come si fa a 50 anni a mantenersi così; in realtà é molto meno difficile di quello che si pensi, ci vuole volontà, con essa possiamo essere ciò che vogliamo. É solo una questione di testa

– Con chi hai legato di più nel corso del format e perché?

Quello che si é visto nel format non é quello che in realtà é avvenuto dietro le quinte, non c’é stata un’atmosfera piacevole, ma c’é stata proprio una faida tra noi. Ho legato di più sicuramente con Stella che é solare come me, é molto simpatica Januaria Piromalli che é un’adorabile matta e Raffaella, donna molto simpatica e semplice

  • Sei soddisfatta della nostra classe politica?
    Il Covid ha fatto venire fuori una serie di incapacità della nostra classe politica; prima avevo un orientamento politico, ma oggi stento a credere in qualcuno, credo che debba andare a casa e imparare tante cose e mi sono resa conto che siamo nella fase del “si salvi chi può”, quindi oggi sono apolitica. Mi vergogno
  • L’epidemia ha deviato le nostre abitudini. Tu cosa hai modificato di te?

Mi ha reso meno propensa alle feste, alle uscite, alle occasioni d’incontro. Siamo cambiati un po’ tutti, nel senso che oggi siamo più consapevoli e responsabili. Purtroppo non viaggio più come facevo prima perché ho paura del contagio. Mi ha reso paradossalmente asociale

  • Ti occupi di ricevere ospiti: quali sono le regole auree?

É stato detto tanto sul bon ton nell’ accogliere gli ospiti, per me la prima regola é che l’ospite é sacro, no alla trasandatezza, quindi tanta cura per la location, la tavola e cura per stessi. Lo stato d’animo con cui accogliamo l’ospite é fondamentale, la predisposizione all’allegria fa si che egli sia a proprio agio. Si può anche sbagliare una portata, ma l’atmosfera e la cordialità siano fondamentali per la buona riuscita dell’evento.

Articoli correlati

Ultimi Articoli