16.4 C
Napoli
18 Aprile 2024

Chi siamo

Iannone: “Sud tradito da chi governa come De Luca”

“Invece di fare pagliacciate come la denuncia al Ministro Fitto, De Luca pensi ad amministrare che la Campania è ultima in tutti gli indicatori sociali ed economici e nulla c’entra l’autonomia differenziata che ancora non c’è”. Lo ha dichiarato il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d’Italia

“Non è stato capace – spiega – di spendere i fondi con le percentuali di realizzazione più basse d’Italia, la sanità pubblica non esiste più e il diritto alla salute è negato; trasporti pubblici inesistenti, aree interne abbandonate che si spopolano, investimenti in cultura inesistenti e sistema turistico in cui gli operatori vivono solo delle loro capacità e della bellezza dei luoghi senza nessuna azione di promozione del territorio seria. De Luca Governa da 9 anni e questi sono i risultati. Pensa di cavarsela buttandola in polemica con il Governo dimenticando che è stato il suo partito a modificare la Costituzione e che il Bonaccini che ha sostenuto alla guida del Pd è stato il primo a chiedere l’autonomia”.

“Se cerca qualcuno che si deve vergognare si guardi allo specchio che passa il tempo a parlare solo di terzo mandato e a scrivere libri” conclude.

Articoli correlati

Ultimi Articoli