23.5 C
Napoli
17 Maggio 2024

Chi siamo

Maria Tripodi sarà la più giovane candidata in corsa per Palazzo Madama con Forza Italia


di Anna Adamo

La composizione delle liste, come ogni campagna elettorale che si rispetti, ha lasciato l’amaro in bocca a molti, ma ha regalato anche tante soddisfazioni ad altri.
È il caso di Maria Tripodi che dopo l’elezione alla Camera dei Deputati, avvenuta dopo una lunga militanza nel partito di Berlusconi, è oggi candidata al Senato per rappresentare la “sua” Calabria.
“Cari Amici è ufficiale: sono candidata al Senato della Repubblica alle prossime elezioni del 25 settembre – ha scritto in un post sul suo profilo Facebook. È, come sempre, una grande emozione rappresentare la terra di cui sono figlia. Ringrazio il Presidente Berlusconi e i vertici del partito per la rinnovata fiducia, che raddoppia il mio orgoglio considerando che sarò la più giovane candidata in corsa per Palazzo Madama. Ora a lavoro con la squadra di Forza Italia Calabria per progettare la nostra straordinaria campagna elettorale.”
Una soddisfazione senza precedenti per la Tripodi.
La sua, infatti, è una candidatura che oltre a premiare anni di militanza e impegno in Parlamento, infonde speranza in tanti giovani ormai stanchi e sfiduciati di questa politica che li vuol vedere sempre un passo indietro ai veterani.

Articoli correlati

Ultimi Articoli