18.7 C
Napoli
20 Maggio 2024

Chi siamo

“Nude allo specchio”, ecco Angelika Del Rio

Di Felice Massimo De Falco

Angelica Del Rio è una poliedrica modella, una della più richieste dal mondo dello spettacolo, sopratutto il settore moda e l’immagine. È spagnola purosangue, ma vive a Milano da circa 8 anni. Il suo skill è vastissimo: attrice, ballerina e showgirl, autrice di numerosi book fotografici che hanno fatto bruciare la pelle degli uomini italiani. Una importante esperienza anche nel cinema nel film di Ridley Scott “Il procuratore” con Cameron Diaz e Brad Pitt. È solare, sprizza entusiasmo, è decisamente sexy e ti raggira il destino con i suoi occhi cerulei. Emana passione da tutti i pori: bisogna stare attenti, è facile capitolare davanti alla sua imperiosa bellezza.

Ecco la nostra intervista.

Domande

Sei una delle modelle più ricercate dallo showbiz nazionale. Questo ti intimidisce o ti spinge a migliorarti?

Grazie per avermi riconosciuta tra le modelle più ricercate. Cerco sempre di migliorarmi, cerco sempre di imparare dal lato positivo e negativo del mio lavoro per mostrare la migliore versione di me stessa.

Che mondo è quello dello spettacolo? Ti trovi a tuo agio tra i vizi e le virtù della notorietà?

Vado con i piedi per terra e la testa a posto. Prendo il meglio del mio lavoro, faccio quello che mi piace e vengo pagata bene. Ma non mi lascio trasportare dalla superficialità. Separo il mio lavoro dalla vita reale.

La bellezza è l’unico “difetto” che hai?

Più che un difetto, a volte è un pregiudizio svolgere un’attività come la mia perché devi mostrare di più.

Qual è l’esperienza peggiore che hai avuto nel corso del tuo lavoro o a cui hai assistito?

Per fortuna non ho avuto esperienze traumatiche. Non è un lavoro facile, devi rinunciare alla tua privacy, sei sempre esposta al pubblico e separarti dalla famiglia ma sono i sacrifici che ti fanno apprezzare le piccole cose e tenere i piedi per terra.

Vale la pena essere al centro dell’attenzione solo per le proprie grazie?

Attualmente, l’epoca in cui viviamo di social network e social media non sono solo i modelli che sono al centro dell’attenzione. Diciamo che siamo tutti sotto i riflettori. Lo faccio per lavoro, altri per puro esibizionismo.

Sei di origine spagnola, come ti trovi in Italia?

L’Italia è la mia seconda casa, sono qui da 7 anni quasi 8. Amo la Spagna ovviamente ma anche l’Italia. La cultura è simile, ci piace mangiare bene (cucina mediterranea), il sole, il buon vino e il divertimento. Non andrei a vivere in nessun paese dove piove sempre, la gente mangia male e la gente è noiosa.

Ti interessa la politica? Cosa pensi di Mario Draghi? E per chi voti?

Sono apartitica. Diciamo che non credo al 100% in nessuno di loro. Ma non sono nemmeno in grado per giudicare Mario Draghi. Mi riservo di non dire per chi voto. Posso solo dirvi che credo più in una politica di destra che di sinistra.

Immagino che sei vaccinata. Che idea ti sei fatta di questa epidemia?

Sì, sono vaccinata. Penso che un po’ ci voglia un pó di buon senso in questa pandemia globale. Il problema è l’incoerenza dei media nel fare il ​​terrorismo informativo per confondere la popolazione con la paura. Non sono d’accordo con quello. Per il resto, credo e spero che usciremo presto da questo incubo.

Che progetti hai quando la bellezza sfumerà?

Ho sempre amato l’intelligenza al di sopra della bellezza e non solo vivere dell’immagine esteriore. Per fortuna ho un background accademico, parlo 3 lingue e ho molti progetti in mente che non ho intenzione di svelare perché sono superstizioso e se dici tutto non succede, se vuoi che succeda qualcosa non dirlo chiunque. Posso solo dirti che ruota intorno alla creatività.

Un uomo che ti desidera davvero, cosa deve fare per approcciarti?

Non hai bisogno di particolari requisiti per avvicinarti a me. Sono una persona socievole e gentile. Ma per conquistarmi il cuore non posso dirti una cosa in particolare. Ci deve essere chimica e non solo sessuale ma anche mentale.

Articoli correlati

Ultimi Articoli