14.7 C
Napoli
4 Febbraio 2023

Chi siamo

Perrone Filardi “Giu le mani dall’Università. Io ho idee diverse” 

“In merito alla polemica sul collega Bruno Amato, in queste ore vigliaccamente scaricato, che utilizza la mail dell’Ateneo per fare campagna elettorale, a Manfredi mi preme sottolineare un aspetto: io sono un’altra cosa”. Così il Professore Pasquale Perrone Filardi, capolista di Forza Italia a Napoli.

“Ho una idea dall’Università, dell’impegno civile, della passione che è diversa. L’opposto – dice – rispetto alla idea che sta emergendo sulle pagine dei giornali.

Penso che le istituzioni che serviamo non siano nostra proprietà privata da utilizzare come serbatoi di potere personale, ma siano al servizio della collettività. Apprezzo molto l’intervento del Rettore Lorito, ben altra figura istituzionale rispetto al suo predecessore.

Chi si riconosce nella mia battaglia da voce ad una idea liberale, nuova, moderna e soprattutto meritocratica, capace di rispettare tutti e riconoscere meriti e competenze”.

“Giù le mani dall’Università! La politica entrata a gamba tesa nelle aule sacre dell’ateneo già in occasione della elezione del Rettore faccia un passo indietro ed abbia rispetto” conclude

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli