8.6 C
Napoli
27 Gennaio 2023

Chi siamo

Intesa Alis e Ministero della Difesa per nuova occupazione

 

“La presenza del Capo di Stato Maggiore della Difesa Generale Enzo Vecciarelli qui mi riempie di orgoglio in quanto sigleremo un’importante Lettera di Intenti tra ALIS e il Ministero della Difesa” lo aveva detto nella sua relazione all’assemblea Alis, Guido Grimaldi, ed oggi è arrivata la firma.

Fra l’Associazione ed il Ministero nella persona del sottosegretario Giorgio Mule’.

Un accordo che pone le basi per sviluppare nuova occupazione per i militari volontari congedati senza demerito, che hanno maturato specifiche competenze professionali durante gli anni di servizio, offrendo loro concrete opportunità di lavoro nel settore del trasporto e della logistica.

“Abbiamo messo un’altra pietra nel futuro di chi oggi fa il volontario in ferma prefissata. Questa lettera di intenti che si tradurrà in un protocollo valorizza il capitale umano con l’alto valore aggiunto delle Forze Armate” ha sottolineato Mule’ a margine della firma.

“La formazione è al centro delle attività della Difesa che individua nel percorso di crescita la chiave del futuro in particolare per i volontari in ferma prefissata” ha concluso.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli