11.9 C
Napoli
4 Febbraio 2023

Chi siamo

Benvenuto mister Luciano Spalletti

Il primo giorno di Luciano Spalletti a Napoli è stato documentato dalle immagini pubblicate sul sito ufficiale della società calcio Napoli che ha così dato il benvenuto al tecnico toscano in maglia azzurra.
De Laurentiis, protagonista della conferenza stampa romana di mercoledì pomeriggio, aveva già così commentato l’arrivo Spalletti.

“Spalletti ha sempre avuto la mia piena considerazione perché l’ho incontrato già anni fa quando lasciò la squadra russa. Prima di andare alla Roma mi venne a trovare a Via 24 maggio a Roma dicendomi che in quel momento non poteva venire”.

“Ho sempre avuto stima di lui come uomo e come tecnico perchè ha saputo gestire situazioni in contesti non semplici quali Roma e Inter in momenti particolari delle rispettive Società. Con Luciano  definiremo le mosse da fare e dove andare a operare in rosa. Ma bisognerà vedere prima il mercato in uscita per poi considerare eventuali acquisizioni. Con Spalletti ci vedremo a breve a Castelvolturno e inizieremo ad organizzare la stagione. Una certezza ce l’abbiamo: nessuno è incedibile di fronte a offerte di grande spessore”.

(foto dal sito ufficiale SSC Napoli)

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli