11.9 C
Napoli
4 Febbraio 2023

Chi siamo

Quando Golia e’ davvero un Gigante

Durante questo anno molti si sono fermati, altri si sono organizzati per giocare e vincere le nuove sfide. Fra questi c’e’ il gruppo “Golia, le ali dell’ autotrasporto’. Claudio Carrano, General Manager di Infogestweb-GOLIA, ha parlato all’assemblea Alis consegnando buone pratiche ed ottimismo. Un imprenditore che non si è mai scoraggiato, la migliore Italia. Quella che non si ferma, che sperimenta il nuovo. “Abbiamo – ha detto dal palco di Alis – lavorato alle novità, a rinnovati servizi e funzioni”.

Lo Stato Italiano ha recepito il Regolamento CE n° 561/2006 ed il Regolamento UE n° 165/2014 che impone di adottare tachigrafi digitali e di rispettare tempi di guida, di pausa e riposo obbligatori per gli autisti professionali. E Golia, prima in Italia, si è organizzata per dare risposte. Le aziende, rispetto ai controlli ed alla schizofrenica evoluzione delle norme, trovano in Golia una garanzia. Ed è solo uno dei servizi. 

Alla tre giorni, fortemente voluta da Guido Grimaldi, parlano le Istituzioni ma ci sono anche, ed e’ fondamentale, le imprese. 

Ed ascoltarle e’ esercizio prezioso. Perché hanno tanto da dire, perché sono più veloci della politica. 

Golia, ed e’ scritto sul loro sito e lo ha detto Carrano, è la soluzione per prevenire le infrazioni e organizzare il trasporto in modo efficiente attraverso innovativi sistemi di scarico automatico e lettura in tempo reale del tachigrafo, localizzazione GPS, pianificazione ed analisi dei consumi del carburante . 

L’azienda – si legge nella presentazione – si interfaccia con qualsiasi altra piattaforma per rendere automatiche tutte le operazioni, consentendoti di utilizzare e consolidare ciò che già utilizzi: scarico dati dai tachigrafi, monitoraggio, geolocalizzazione e pianificazione attività dei conducenti in tempo reale, trasferimento consuntivi al gestionale e alle paghe, controllo di gestione e dei consumi.

Cosa e’ questo? E’l’impegno a credere nella intermodalita’, a sperimentare le nuove tecnologie e l’innovazione. E’ l’impegno a crescere nel rispetto dell’ambiente, e’ declinare la sostenibilità nei fatti.

Ed allora Giganti così aiutano a capire il Paese. Aiutano ad andare avanti 

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli