Il socialista Impertinente
Va con il centrodestra il sindaco che aggredisce fisicamente le opposizioni, che sputa in faccia alle persone, che insulta ed ostenta. Lo ha annunciato lui.
“Dopo due anni di conflitti ci ha pensato il Pd a farci andare col centrodestra. Eravamo equidistanti da destra e sinistra estrema. Potevamo allearci con un Pd alla Gentiloni o alla Letta, non certo con quello di Schlein: la sua ammucchiata ci preoccupa. Alternativa Popolare sarà la sinistra del centrodestra” ha detto in un’intervista a La Stampa il sindaco di Terni e segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi.
Ha chiuso un accordo nazionale col centrodestra in base al quale il suo partito sosterrà i candidati della coalizione in Emilia-Romagna, Liguria e Umbria. Avrà, nella trattiva, un posto di governo per uno dei suoi.
Poche idee, confuse e contraddittorie.
“Noi siamo per legalizzare le droghe leggere. Anche i matrimoni omosessuali non sono una tragedia, oggi l’idea di famiglia può essere un po’ più ampia di quella canonica”, sottolinea Bandecchi che poi ha idee tutte sue sulla cittadinanza.