13.6 C
Napoli
26 Febbraio 2024

Chi siamo

I socialisti con Maraio avviano la raccolta di firme a Salerno

Con il Segretario nazionale Enzo Maraio, il Consigliere regionale Andrea Volpe, il Segretario provinciale Silvano Del Duca e gli amministratori e dirigenti del Psi

Il Psi di Salerno promuoverà la raccolta di firme per le cinque petizioni lanciate, a livello nazionale, dal Partito Socialista Italiano. L’appuntamento è per domenica mattina dalle ore 10.30 (fino alle 12.30) in piazza XXV Aprile – Lungomare Trieste (altezza incrocio Via Velia).

Si tratta di cinque quesiti sui quali il partito, guidato dal segretario nazionale Enzo Maraio, intende confrontarsi con gli italiani e con i partiti di centro sinistra mettendo al centro del dibattito politico e dell’agenda futura temi quali: sanità, lavoro, giustizia, scuola, legge elettorale e ambiente.

Nel corso della mattinata, alle ore 11.30, il segretario nazionale del PSI, Enzo Maraio, terrà un punto stampa al gazebo sull’andamento delle petizioni, sul lavoro svolto per le elezioni Provinciali del prossimo 20 dicembre, sulle questioni cittadine e sul lavoro che il Psi sta mettendo in campo per le prossime elezioni europee.

Articoli correlati

Ultimi Articoli