12.4 C
Napoli
24 Aprile 2024

Chi siamo

Iuorio: “Con Luongo i signori che vogliono le fonderie Pisano a Campagna”

“Il candidato sindaco Biagio Luongo ha perso la pazienza ed il lume. Le sue cadute di stile e le colpevoli dimenticanze non sono compatibili con la guida del Comune”. Cosi Giovanni Iuorio, presidente del Consiglio della Comunità Montana Sele Tanagro, commenta il clima che si vive a Campgna.

“Definire ‘accozzaglia’ la squadra di Pierfrancesco D’Ambrosi è esercizio di disonestà intellettuale, è scelta inopportuna per chi ha caricato a bordo pezzi, quelli dei cospiratori, dell’amministrazione Monaco. E’ uscita infelice, non l’unica, di chi ha pochi argomenti. È una offesa non alle posizioni politiche ma agli oltre 4000 cittadini che hanno fatto una scelta”

Per Iuorio sono, pero’, altri i pericoli. “Luongo non ha nascosto la scelta di campo, quella della sinistra di Vincenzo De Luca, quella del Pds, Ds, pd. A fasi alternate rivendica l’appartenenza a quel mondo. Capiamo l’imbarazzo soprattutto perché la sua è la parte politica delle discariche a Campagna, è la parte politica che qui vuole portare le Fonderei dei Pisano nel nostro comprensorio”.

“Lo impediremo – prosegue Iuorio -con ogni mezzo. Campagna ha bisogno di altro e non di chi fara’ sponda ai signori dell’inquinamento” aggiunge l’esponente politico

Articoli correlati

Ultimi Articoli