10.8 C
Napoli
25 Aprile 2024

Chi siamo

Amministrative Napoli, in bocca al lupo a chi ci mette la faccia

Il confronto è ladro di gioia, ladro del successo, lo ripeteva sempre il presidente Roosevelt.
Ma sottrarsi è irrispettoso, irritante ed offensivo. Nonostante le numerose ragioni e garanzie (13 liste e’ tanta roba) che inducono a stare lontani dai paragoni, io continuo a credere che sottrarsi al confronto con gli altri non sia la cosa migliore. Mi infastidisce come poco altro. Proprio la comparazione e l’analisi delle differenze ci portano a vedere le cose nella giusta prospettiva e ad apprendere in modo sano e soprattutto LIBERO evitando di lasciarci influenzare dall’amico, dal parente, dal cugino dello zio, dal signore del terzo piano, dall’avvocato, dalla moglie del collega…tutti candidati!
Lo so è difficile, anche una mucca viola non si nota più se l’intera mandria diventa color lavanda​, ma in gioco ci sono i prossimi 5 anni del nostro futuro, dei nostri figli, della nostra sicurezza, della nostra città, che ha bisogno di donne ed uomini emancipati, di coraggio e di rispetto!
In bocca al lupo a tutti i candidati che daranno al popolo napoletano la possibilità di ascolto, di valutazione, di scelta, a coloro i quali abbracciano il sostegno ma ci metteranno voce, gambe e faccia!

Articoli correlati

Ultimi Articoli