31.7 C
Napoli
21 Giugno 2024

Chi siamo

Innovazione, turismo, sviluppo e occupazione, ecco la ricetta di Manfredi

“Noi non abbiamo bisogno di assistenzialismo, ma di essere considerati una città importante per il Paese. Una città dove ci sono dei problemi sociali reali, una città che è stata fortemente penalizzata negli ultimi anni. Noi pretendiamo di essere messi in condizione di poter esprimere le nostre capacità: questo è quello che farò da sindaco. Napoli dimostrerà di essere all’altezza della sfida”. Lo ha detto Gaetano Manfredi, candidato sindaco di centrosinistra e M5s a Napoli, a margine della presentazione del suo programma elettorale.

Innovazione, turismo, sviluppo e occupazione. Sono questi i temi centrali del programma del candidato a sindaco. Per l’ex ministro è fondamentale “Nei primi cento giorni rimettere in moto il Comune perché oggi se andiamo lì c’è solo il Palazzo. Dobbiamo far ripartire la macchina amministrativa”. Manfredi è chiaro, per ripartire “c’è bisogno di crescita del lavoro, i dati sui redditi pro capite riguardo l’occupazione sono drammatici.

Ha le idee chiare su molti argomenti. “Il turismo di oggi – ha  sottolineato – è povero e soprattutto mordi e fuggi, c’è bisogno di riqualificare l’offerta turistica e rilanciare il brand Napoli”.

Articoli correlati

Ultimi Articoli