23.2 C
Napoli
1 Giugno 2023

Chi siamo

Gli azzurri con Manfredi. Il progetto di Monti e Lanzotti

La lista ‘Azzurri per Napoli’ è stata presentata a Napoli con Gaetano Manfredi.

Il progetto è animato da Stanislao Lanzotti e Riccardo Monti. 

Hanno partecipato, fra gli altri, Gaetano Brancaccio, Fulvio De Angelis, Fabrizio Abate.

Un progetto, come ha ricordato Lanzotti, che nasce da associazioni e personalità, politiche e della società civile, convinte che Gaetano Manfredi possa essere la persona più adatta ad amministrare la città. Un progetto che vuole parlare al mondo moderato e liberale.

“Sarò al fianco di Manfredi – ha detto Monti – carico di idee ed animato da un profondo rispetto verso quanti, con coraggio, saranno in campo. Ho deciso di contribuire a questa lista anche per rispondere all’impegno di tanti amici e simpatizzanti che mi avevano invitato a scendere in campo”.

“Per la mia città – ha continuato – ci sono sempre. Abbiamo straordinarie occasioni da cogliere e sfide da vincere. È il tempo di ragionare seriamente sulle opere pubbliche e le infrastrutture, sulla Zes, sulla digitalizzazione e sulla internazionalizzazione”.

“Questa lista – ha concluso – nasce da uomini che non hanno paura di mettersi in gioco e per fare le cose per cambiare. Sarà la lista delle idee e non quella che litiga sui nomi e con gli avversari”.

Soddisfazione, naturalmente, dal candidato sindaco. 

“Abbiamo una coalizione di centrosinistra progressista che guarda alla politica di oggi, in cui c’e’ anche la presenza di forze centriste e moderate che portano un contributo importante dal punto di vista programmatico” ha detto, infatti, Gaetano Manfredi

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli