7.7 C
Napoli
7 Febbraio 2023

Chi siamo

La Ronzulli spiega e rilancia “Fi ha sua identità e non è succube di nessuno”

Interviene, spiega e senza mai cedere alla polemica risponde a chi, in Forza Italia, continua a smontare invece di costruire.

“Le differenze politiche sono assolutamente legittime. Se così non fosse saremmo già quel partito unico che Silvio Berlusconi propone per il 2023, che fa una sintesi tra diverse posizioni. Noi di Forza Italia abbiamo una identità chiarissima, non abbiamo mai inseguito o avuto forme di sudditanza nei confronti di nessuno, checchè ne dica qualcuno”. Ha detto Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati, in un’intervista a La Stampa. 

“Siamo – ha rilanciato – sempre stati capaci di anteporre l’interesse del Paese e degli italiani a quello del nostro partito e così abbiamo fatto sin dall’inizio di questa pandemia. Non abbiamo mai speculato, ma ci siamo messi a disposizione: gli Italiani iniziano a capirlo e sono sicura che saremo premiati. Abbiamo proposto soluzioni che poi sono state sposate anche da altri. E quando questo non è avvenuto non abbiamo comunque mai rinunciato alle nostre idee e ai nostri valori, perché fanno parte di una storia alla quale non abbiamo alcuna intenzione di rinunciare”.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli