8.5 C
Napoli
19 Aprile 2024

Chi siamo

La Lega ‘abbraccia’ Maresca e spacca il centrodestra

L’auspicio è l’unità ma il centrodestra campano, di fatto, si spacca. Da una parte Forza Italia e Fratelli d’Italia chiedono pari dignità a Maresca, dall’altra la Lega che si consegna a Maresca.

“Oggi più che mai l’unità del centrodestra è fondamentale per liberare Napoli dal malgoverno delle sinistre. La città merita di più. Invito gli amici di Fi e Fdi a confrontarci di persona con quel grande senso di responsabilità e di amore per i nostri territori, che ci accomuna”. Ha dichiarato il deputato europeo e segretario regionale della Lega Salvini Premier in Campania, Valentino Grant. Una dichiarazione d’intenti che, visti i tempi ed il dibattito, ha più il sapore di un disinguo.

“Ribadiamo la nostra volontà a lavorare alacremente per l’unità del centrodestra, una scelta di buonsenso per Napoli, che possa partire dal candidato sindaco Catello Maresca, personalità di spessore e soprattutto molto amato dai napoletani, perché da sempre è dalla loro parte per combattere contro il malaffare, ma anche per aiutare tanti giovani a cambiare il senso di marcia, imparando a rispettare le regole”.

Tempi duri. L’intesa è complicata ma sarà piu semplice per il Carroccio che ha già rinunciato al simbolo….

Articoli correlati

Ultimi Articoli