11.5 C
Napoli
4 Febbraio 2023

Chi siamo

Il piano vaccinale di Figliuolo funziona ma De Luca continua ad insultare

Il Paese attraversa una fase delicata e con tutte le difficoltà regge. Il piano vaccinale va avanti e con risultati soddisfacenti. Governo e struttura commissariale stanno assicurando il rispetto dei tempi. Eppure De Luca continua ad insultare. 

“Quello che è avvenuto fino a una settimana fa per il commissario straordinario è semplicemente ridicolo. Eravamo a un passo dalla beatificazione, pur sapendo tutti quanti che quando si dice che abbiamo raggiunto 500mila dosi di vaccino, l’unico che non c’entra niente è il commissario straordinario, perché quello è tutto ed esclusivamente il lavoro delle Regioni”. Ha detto il presidente della Regione Campania  Vincenzo De Luca nel corso del consueto monologo.

Il Governatore ha continuato ad attaccare il Generale Figliuolo. “Anzi, per quello che mi riguarda – ha aggiunto  – il ruolo del commissario continua a essere negativo. In Campania le dosi di Pfizer arrivano nella giornata di mercoledì fra le 14 e le 17, cioè noi cominciamo a perdere i primi tre giorni della settimana”.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli