8.9 C
Napoli
27 Gennaio 2023

Chi siamo

Napoli, c’è Spalletti

“Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio – ha scritto ADL – Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro”.

Così, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato attraverso Twitter l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra.

L’accordo, coronato dopo quattro giorni di trattativa, vede il nuovo tecnico a contatto con la squadra già dal prossimo 15 luglio quando il club sarà impegnato nel ritiro pre campionato a Dimaro.

Tanti i temi già affrontati tra mister e presidente. Priorità assoluta mercato, obiettivi, cessioni ed acquisti, operazioni indispensabili per far cassa ed investire in un progetto strutturato ad hoc per le esigenze del nuovo allenatore.

L’ultima esperienza di Spalletti era stata all’Inter, guidata per due anni di fila alla qualificazione in Champions. Nel suo palmares personale due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana conquistate alla Roma, due campionati russi, una Coppa e una Supercoppa nazionale con lo Zenit San Pietroburgo oltre a una Coppa Italia di Serie C con l’Empoli nel 1996.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli