18.9 C
Napoli
17 Aprile 2024

Chi siamo

La Torre Cardiologica e De Luca Coscioni a parti invertite…

Al Ruggi di Salerno hanno smantellamento la Torre Cardiologica. Numeri, prestazioni e riconoscimenti nazionali raccontavo di una eccellenza del sistema Italia. 

Non è per colpa di vicende giudiziarie, quelle di questi giorni, che non si commentano ma che disastro stanno generando, ma per le miopi scelte politiche di cha seminato odio. 

La Torre si smonta perché l’arroganza e la mediocrità di un ‘Consigliere’ hanno avuto la meglio sulle competenze. Perché negli anni si è concesso ad un tizio di smantellare reparti funzionanti e creare inutili doppioni, si è consentito ad alcuni di individuare i nemici e poi punirli. 

Una follia che grida vendetta.

A parti invertite, con un colore politico diverso nelle responsabilità della sanità, il Governatore De Luca si sarebbe lanciato in evidenti show. 

Oggi metta in campo la sua onestà intellettuale e riconosca che, a parti invertite, avrebbe detto le cose peggiori del Consigliere.

Ma oggi, al netto di cosa avrebbe detto del tipo, e opportuno che convochi un tavolo, che immagini qualcosa, per rilanciare una eccellenza salernitana. 

Articoli correlati

Ultimi Articoli