18.9 C
Napoli
17 Aprile 2024

Chi siamo

Zinzi: “De Luca usa fondi pubblici per propaganda”

“De Luca continua ad usare soldi pubblici per fare propaganda politica ed alimentare le sue menzogne e questa mattina anche la mia Città è tappezzata di manifesti contro il governo.
Ma la verità è un’altra: i fondi destinati alla Campania non sono bloccati e lui è l’unico governatore d’Italia che evita il dialogo con il governo e si rifiuta di spiegare come spenderà le risorse”. Lo scrive sui social il deputato della Lega Gianpiero Zinzi.

“I Fondi di sviluppo e coesione – spiega – servono alla nostra regione per crescere e rialzarsi (servizi e infrastrutture che mancano) e non possono essere ‘sperperati’ per le sagre paesane o addirittura non spesi. E allora anziché usare il logo della Regione Campania per sostenere e giustificare inutili costi di affissione, metta il simbolo del suo PD e almeno lo faccia a spese proprie. Qualcuno dovrebbe ricordargli poi che a Caserta il (doppio) dissesto finanziario di cui parla lo hanno generato i suoi amministratori che governano la Città ininterrottamente da anni.
Chieda pure a Marino, suo sodale e assoluto protagonista di questo disastro”.

maipiùultimi

Articoli correlati

Ultimi Articoli