8.5 C
Napoli
24 Aprile 2024

Chi siamo

Francesco Cicchella, pienone a Salerno

Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, di scena al Teatro Delle Arti di Salerno, sabato 3 febbraio alle ore 20.30 e domenica 4 febbraio alle ore 18, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Sold out pr l’artista partenopeo che firma anche la regia e che vedremo accompagnato dalla sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.
“Bis! è uno spettacolo a cui ho dato tanto di me”, dice Cicchella, “e che mi sta restituendo soddisfazioni ed emozioni incredibili. Lo show è in continuo aggiornamento, per cui anche coloro che lo hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi, trovando tante novità. Oltretutto, gli scenari che faranno da cornice contribuiranno a creare atmosfere particolarissime. Amo molto anche la musica e il pubblico mi potrà conoscere meglio anche da questo punto di vista. Vedrà un Francesco che a volte metterà da parte la comicità per andare incontro ad altre emozioni”.

Articoli correlati

Ultimi Articoli