15.2 C
Napoli
25 Febbraio 2024

Chi siamo

Lavino nasce “Butterfly”: “Per imparare ad amarsi”

Giuseppe Lavino una volta era una giovane promessa, oggi è realtà consolidata. Un professionista affermato, è osteopata, posturologo, massaggiatore sportivo, ha in cantiera una nuova e grande idea. QUI L’ARTICOLO

Nasce “Butterfly”, un ‘nuovo’ centro estetico. Ma nuovo per diversi motivi. Quali?

Butterfly nasce da un mio desiderio di rinascita e sarà un connubio tra l’estetica, la prevenzione, la cura facendo sì che lo specchio non sia il più delle volte il proprio nemico ed imparare ad amare il proprio corpo e Amarsi… 

Butterfly uguale Amarsi! 

C’è l’idea di curare, occupandosi di bellezza, anche delle donne che attraversano momenti duri e particolari.

Proprio come riportavo sopra lo specchio deve rappresentare per le donne e non solo il piacere di potersi ammirare quotidianamente.

Sicuramente tutto è sacrificio, ma con l’aiuto della mia equipe e soprattutto con il sentirsi coccolati e trattati con la massima professionalità per le donne e non solo Butterfly dovrà rappresentare la “Rinascita” interiore ed estetica.

Quanto è importante per una donna non abbandonare cura? Eleganza?

Come lei dice oltre alle sicure professionalità e competenze il binomio perfetto deve essere rappresentato dal continuo aggiornamento.

La formazione oggi rappresenta quel quid in più che in primis io e in secundis la mia equipe dobbiamo periodicamente svolgere, reputo l’essere aggiornato e formato uno dei principi fondamentali al raggiungimento dei migliori risultati auspicati.Butterfly sarà non solo manualità, ma soprattutto un centro 4.0

Oggi non esiste più solo la donna uguale estetica, ma l’uomo ha intrapreso da alcuni anni la ricerca del sentirsi curati e perfetto

Trattamenti mirati e personalizzati realizzati con manualità tradizionali occidentali e orientali, si assoceranno all’utilizzo di prodotti e tecnologie all’avanguardia. Tecnologie e competenze quando sono importanti in questo settore?

Oggi non esiste più solo la donna uguale estetica, ma l’uomo ha intrapreso da alcuni anni la ricerca del sentirsi curati e perfetto.  Guardi l’esempio potrei essere proprio io che con abnegazione e sacrificio cerco quotidianamente di tenere sempre perfetta la macchina complessa che rappresenta il nostro corpo. 

Alimentazione accurata, sport, esercizi fisici, cura del particolare rappresentano per noi uomini un potersi Amare quotidianamente. 

Interiormente sentire quel senso di Narcisismo che un tempo rappresentava solo la parola Donna.

Quindi concludo che anche in questo settore oggi vige “ la parità dei sessi“ .

In anni passati il pubblico era solo femminile. Oggi si cambia. Molti sono gli uomini e di diverse fasce d’età. A suo giudizio perché?

In primis la ringrazio per il velato complimento, come la fenice rinasce dalle sue ceneri, Butterfly per me rappresenta la forza di poter simbolicamente sentirsi libero di volare, il volare può essere con il pensiero, il volare può essere la voglia di rinnovarsi, di rinascere, ma soprattutto il volare può essere la voglia di potersi AMARE! 

Oggi viviamo una realtà dove purtroppo le Neoplasie rappresentano ancora quelle tenebre  non del tutto debellate, se dovessi esprimere in poche parole un sogno che vorrei si potessi realizzare è il mettermi a disposizione dell’elevato numero di persone sia essi donne che uomini, che quotidianamente combattono quel “demone” che li ha colpiti; quindi Butterfly nel mio “IO“  dovrà essere quel centro che possa dare fiducia e speranza ad un domani migliore e lo specchio ripeto non dovrà essere il nostro nemico, ma dovrà rappresentare il riflesso “del non Mollare mai” . 

Mi permetta in conclusione di esprimere un aforisma che mi guida da sempre : “Amarsi per Amare”. 

Non posso non ringraziare chi ha investito sulla mia persona credendo nella mia professionalità e preparazione e mi è doveroso ringraziare il Dr. Rosario Nicola Luisi, il Dr. Francesco Severino e il Dr. Marcello Vitolo del centro San Luca Battipaglia, che hanno creduto e investito nel mio progetto.

Articoli correlati

Ultimi Articoli