11.5 C
Napoli
4 Febbraio 2023

Chi siamo

Adele Sammartino: da Miss Mondo Italia al Festival del Cinema di Venezia

Di Anna Adamo


Negli ultimi giorni i riflettori sono tutti puntati su Adele Sammartino, Miss Mondo Italia 2019 che a causa della pandemia di COVID-19 detiene ancora il titolo, il quale le ha permesso di essere ospite alla 78 esima Mostra del Cinema di Venezia.

“Ho provato un’emozione che non dimenticherò mai. Ringrazio la mia agenzia per aver fatto sì che questo sogno si realizzasse, sono stata seguita da un’ equipe davvero straordinaria”, ha detto con voce rotta dall’emozione. 

A rendere ancora più indimenticabile l’ esperienza è stato l’ abito per lei realizzato dallo stilista Nino Lettieri. Un abito lungo e nero che Adele dice di aver scelto, perché rispecchia molto il suo modo di essere elegante e raffinato e soprattutto rispecchia in pieno una delle priorità del Festival del Cinema, ovvero quella di non passare inosservati sul RedCarpet.

Partecipare al Festival del Cinema di Venezia è un’ esperienza indescrivibile, che non si può realmente comprendere se non la si vive.

Per Adele, questo evento è stato ancora più straordinario grazie alla presenza di Dario, il suo fidanzato con il quale condivide il suo lavoro di modella e la sua passione per la moda.

“Dario con me condivide tutto, anche il lavoro. Averlo accanto in questa occasione, nonostante fossi molto emozionata, mi ha fatto sentire più sicura. 

Avere accanto una persona con cui condividere le proprie passioni e il proprio lavoro è davvero importante. Quando si ha accanto una persona che non accetta questo tipo di lavoro è molto probabile si creino incomprensioni, le quali non fanno di certo bene ad una storia d’ amore. Invece, quando si ha la fortuna di avere accanto una persona con cui condividere il lavoro che si svolge, si vive il tutto con maggiore serenità e ci si riesce ad esprimere nel migliore dei modi possibili. Sono molto felice di come il tutto sia andato, ha concluso senza esitare.

Dopo anni di impegno e sacrifici, per Miss Mondo Italia sembra essere un periodo davvero roseo, all’insegna delle soddisfazioni lavorative e dell’amore.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli