11.6 C
Napoli
20 Aprile 2024

Chi siamo

“Ora chi Ama Napoli lo dimostri!”, le eccellenze invitate ad un webinar sul futuro


“A pochi giorni dall’appello mosso a 66 eccellenze della nostra città nei settori dell’impresa, delle professioni , dello sport, dell’associazionismo e del volontariato, è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti. Chi ama davvero Napoli deve dimostrarlo. Per questo ho organizzato un webinar, giovedì 15 luglio alle ore 19, invitando tanti illustri napoletani, anche non presenti nel primo appello, con lo scopo di discutere, programmare e impegnare le loro intelligenze per il futuro di Napoli.
Discuteremo anche dei punti  programmatici proposti da Napoli Capitale ma in particolare del loro contributo d’AMORE per la città. Il dibattito, a dir poco avvilente che si sta sviluppando intorno a queste elezioni amministrative è incentrato solo ed esclusivamente sulle alleanze e sui giochi di potere, il “politichese” spazia fra interviste di “COMUNICATORI” che analizzano la cravatta o gli occhiali del candidato o se la scheda deve essere rossa, gialla o a pallini blu!!! Che squallore!!! Napoli Capitale ritiene che al di là delle chiacchiere e degli “schemi” di
gioco valgono i “giocatori” che scendono in campo e chi ha dimostrato il suo valore, in Italia e nel mondo, se AMA NAPOLI spero sia disponibile ad un atto d’AMORE. Atto d’AMORE perché uomini che fatturano miliardi di euro con aziende in tutto il mono o professionisti e personalità famose non si metteranno a disposizione della città per lo “stipendio” di assessore o di Amministratore di una Partecipata, ma solo per l’affetto verso la propria comunità. E la generosa e appassionata comunità Napoletana saprà riconoscere chi per AMORE si sacrificherà per NAPOLI”
Queste le parole di Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale.

Articoli correlati

Ultimi Articoli