17.5 C
Napoli
19 Maggio 2025

Chi siamo

Ruggiero: “Unire il centrosinistra a Nola, superare gli errori”

“A Nola l’obiettivo di tutti deve essere quello di ricostruire il centrosinistra”. Lo dice Agostino Ruggiero candidato sindaco nella città con la lista ‘Socialisti per Nola’.

“Tutti, nessuno escluso, hanno commesso degli errori. Dobbiamo andare avanti. Un epilogo finale, quello determinatosi, che avevamo annunciato agli amici del centrosinistra. Bisognava evitare alcuni passaggi, costruire meglio altri, superare incertezze ed unire. Non è stato possibile e noi abbiamo deciso di esserci, forti della nostra identità e coerenza, con la lista ‘I SOCIALISTI PER NOLA’. Siamo – ricorda – la sola forza politica di centro sinistra che partecipa alle elezioni amministrative ed il nostro obiettivo non è rivendicare primogeniture ma mettere questa opportunità a servizio di tutti”.

“A quanti si richiamano ai valori riformisti e progressisti facciamo – aggiunge – un invito al lavoro comune. Si possono trovare forme e modi per lavorare insieme, per dare una risposta. Da parte nostra disponibilità totale”

Articoli correlati

Ultimi Articoli