11.8 C
Napoli
24 Aprile 2024

Chi siamo

La Versace rilancia

di Anna Adamo


Si è tenuto l’Ufficio di Presidenza della Settima Commissione in Senato, di cui è stata eletta vicepresidente la Senatrice Giusy Versace.
Una grandissima soddisfazione per quest’ultima che, come ha ribadito in un post pubblicato sui suoi canali social, le consentirà di lavorare per i temi che le stanno a cuore, ossia: sport, cultura, spettacolo e ricerca scientifica.
” Oggi – si legge – si è formato l’ Ufficio di Presidenza e mi hanno eletta Vicepresidente. Di questo ringrazio il mio gruppo Azione – Italia Viva e i colleghi per la fiducia che mi hanno rivolto. Questo nuovo incarico sarà da stimolo per lavorare meglio e di più su questi temi di cui mi sono sempre occupata anche nella scorsa legislatura alla Camera e che reputo cruciali anche per quell’evoluzione culturale di cui il nostro Paese ha forte bisogno. Sono tanti dossier di cui dovremmo occuparci e metterò il massimo impegno nel trattarli nel modo più trasversale possibile ed a beneficio di tutti”.
Quelle della Versace sono parole di chi non ha intenzione di perdere neanche un minuto di tempo e ha già lo sguardo rivolto verso l’ obiettivo, dare al paese quell’evoluzione culturale di cui ha bisogno, per far si che nessuno resti indietro e tutti abbiano le stesse opportunità.

Articoli correlati

Ultimi Articoli