13 C
Napoli
8 Dicembre 2022

Chi siamo

Spalletti “Neanche un campo così complicato ha fermato il mio Napoli”

“Tre punti importantissimi, abbiamo giocato da Napoli”. Luciano Spalletti commenta con legittimo entusiasmo il successo azzurro a Bergamo.

“L’Atalanta ha fatto una gran partita, ma noi siamo stati noi stessi e questo dà la dimensione della nostra prestazione e della forza che abbiamo dovuto esprimere per conquistare la vittoria”.

“Vincere su questo campo, in un ambiente così caldo è indice di un valore che i ragazzi stanno dimostrando continuamente, riuscendo a mettere in campo sempre qualità, equilibrio e precisione nei passaggi”.

“Ribadisco che l’Atalanta fa giocate che hanno uno spessore altissimo ed è anche normale prendere delle ripartenze perchè hanno fisicità e organizzazione ben definita. Noi siamo stati bravissimi con la linea difensiva, Kim e Juan Jesus hanno compiuto recuperi straoedinari a campo aperto”

E’ stata vincente la scelta di Elmas per Kvara:

“Elmas ha unito qualità e fisicità in maniera eccezionale. Noi abbiamo un gruppo completo e ricco di uomini importanti. Quando giri il mondo e giochi così tante partite se non si hanno 20-22 di assoluto valore e affidabilità non puoi arrivare a questo livello”.

“Ripeto è una vittoria importantissima, sono davvero entusiasta dei ragazzi e di quello che stanno dimostrando. Lavoriamo in maniera intensa e corretta, questa è la strada sulla quale ci stiamo muovendo nella maniera giusta”

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli