10.9 C
Napoli
29 Novembre 2022

Chi siamo

Approvata la riforma del lavoro sportivo. Soddisfazione per la Vezzali

di Anna Adamo


L’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri della riforma del lavoro sportivo indica un vero e proprio punto di svolta per gli sportivi, i quali potranno finalmente godere dei diritti che gli spettano.
Grande soddisfazione, infatti, è stata espressa attraverso una nota pubblicata sui tuoi canali social dal sotto segretario allo sport Valentina Vezzali.

Le dichiarazioni


“Sono orgogliosa del risultato ottenuto. Lavorerò – si legge – fino all’ultimo minuto utile per portare avanti le diverse istanze recepito e rendere il mio operato condiviso con tutti i soggetti coinvolti.
Un ringraziamento hai miei predecessori, Giancarlo Giorgetti,Simone Valente e Vincenzo Spadafora. Lo sport è un gioco di squadra ed ora i lavoratori che dedicano la loro passione a questo mondo, il mio da sempre, riceveranno tutele e diritti fino ad ora non garantiti, tutelando al contempo la sostenibilità della loro assunzione per ssd e asd”.
Poche e semplici, le parole della Vezzali, ma ben permettono di capire che quanto avvenuto, nonostante sia particolarmente importante, non rappresenti un punto di arrivo,ma un punto di partenza il quale contribuisce a far si che agli sportivi vengano garantiti diritti e tutele utili per renderli laboratori a tutti gli effetti, proprio come chiunque altro.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli