10.9 C
Napoli
29 Novembre 2022

Chi siamo

A Scafati Forza Italia riparte da Teresa Formisano

di Anna Adamo


Da sempre in Forza Italia, Teresa Formisano è la prima dei non eletti nel suo collegio.
Ciononostante, può ritenersi più che soddisfatta del risultato ottenuto.
È, infatti, grazie a lei che il partito di Berlusconi è riuscito a raggiungere a Scafati il 17% dei consensi. Un risultato straordinario e per niente scontato, che segna a tutti gli effetti la ripartenza del partito in città.
“Amici, al momento risulto la prima dei non eletti nel mio collegio. Purtroppo – ha dichiarato attraverso un post pubblicato sui suoi canali social – il nostro sistema elettorale a dimostrato tutte le sue falle. Ciononostante, non sono delusa o arrabbiata, perché sono consapevole dell’incredibile risultato raggiunto da Forza Italia a Scafati, in tutta la provincia ed in Campania. Nel partito gira aria nuova. In bocca al lupo agli eletti, ai parlamentari che ci rappresenteranno al Governo, dei quali con gioia e orgoglio posso dire di essere amica.”
Anche questa volta le parole della Formisano sono poche, semplici, ma d’ effetto, volte a mettere in chiaro quello che avverrà d’ora in poi a Scafati.
Ebbene si, il futuro di Forza Italia a Scafati è nelle mani di una donna, non vi è alcun dubbio.
Una donna dalle idee chiare, che sa quello che vuole. Che sa che questo risultato non è un punto d’ arrivo,ma è il punto di partenza per il raggiungimento di grandi traguardi all’ insegna di una politica fatta tra la gente, per la gente.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli