14.1 C
Napoli
19 Marzo 2024

Chi siamo

A Scafati Forza Italia riparte da Teresa Formisano

di Anna Adamo


Da sempre in Forza Italia, Teresa Formisano è la prima dei non eletti nel suo collegio.
Ciononostante, può ritenersi più che soddisfatta del risultato ottenuto.
È, infatti, grazie a lei che il partito di Berlusconi è riuscito a raggiungere a Scafati il 17% dei consensi. Un risultato straordinario e per niente scontato, che segna a tutti gli effetti la ripartenza del partito in città.
“Amici, al momento risulto la prima dei non eletti nel mio collegio. Purtroppo – ha dichiarato attraverso un post pubblicato sui suoi canali social – il nostro sistema elettorale a dimostrato tutte le sue falle. Ciononostante, non sono delusa o arrabbiata, perché sono consapevole dell’incredibile risultato raggiunto da Forza Italia a Scafati, in tutta la provincia ed in Campania. Nel partito gira aria nuova. In bocca al lupo agli eletti, ai parlamentari che ci rappresenteranno al Governo, dei quali con gioia e orgoglio posso dire di essere amica.”
Anche questa volta le parole della Formisano sono poche, semplici, ma d’ effetto, volte a mettere in chiaro quello che avverrà d’ora in poi a Scafati.
Ebbene si, il futuro di Forza Italia a Scafati è nelle mani di una donna, non vi è alcun dubbio.
Una donna dalle idee chiare, che sa quello che vuole. Che sa che questo risultato non è un punto d’ arrivo,ma è il punto di partenza per il raggiungimento di grandi traguardi all’ insegna di una politica fatta tra la gente, per la gente.

Articoli correlati

Ultimi Articoli