13.3 C
Napoli
25 Aprile 2024

Chi siamo

Taglio del nastro per Notarfrancesco Wellness Urban Beauty. Serata inaugurale di grande successo

di Anna Adamo


Notarfrancesco Wellness Urban Beauty ha finalmente aperto le porte al pubblico con una serata inaugurale sentita e partecipata, che ha visto protagonisti persone di tutte le età pronte a lasciarsi coccolare dalla vasta gamma di trattamenti utili per la cura del corpo.
Ad accogliere i presenti uno staff giovane e preparato, di sole donne, che sfata senza ombra di dubbio il mito secondo il quale i giovani non abbiano voglia di lavorare e non facciano altro che trascorre il proprio tempo tra un social network e una serata in discoteca.

I giovani


Ebbene si, i giovani la voglia di lavorare ce l’hanno, basta solo offrire loro occasioni per dimostrare cosa sono capaci di fare, Notarfrancesco Wellness Urban Beauty lo ha ben compreso e sembra aver fatto più che bene.
Lo si evince dall’ affetto dimostrato dai presenti, dalle loro parole.
“Alla Notarfrancesco Wellness – dicono – è come essere a casa. C’è un personale sempre pronto a prendersi cura di noi a 360 gradi. Gli allenamenti non sono mai noiosi, spesso diventano anche un’occasione per sfogarsi e chiedere reciprocamente consigli”.
Non vi sono dubbi che tengano, Notarfrancesco Wellness è molto più di una semplice palestra e di un Urban Beauty.
È una vera e propria famiglia che non lascia nulla al caso, il cui intento è quello di offrire a chiunque si rivolga loro la possibilità di intraprendere uno stile di vita sano senza correre il rischio che il tutto sia visto come un peso da lasciar andare il prima possibile.
“Notarfrancesco Wellness – dice infatti Mariangela, la titolare – nasce con l’intento di creare uno spazio in cui tutti possono sentirsi a casa e intraprendere un percorso all’ insegna del benessere fisico adatto alle proprie esigenze. Un vero e proprio stile di vita che consenta loro di star bene con se stessi. L’ apertura dell’ Urban Beauty non è altro che un passo in più verso tutto questo.
All’ allenamento e allo stile di vita sano potranno unire un percorso di assoluto relax fatto di trattamenti utili per la cura del corpo.
La grande partecipazione di questa sera mi rende davvero felice, fiera ed orgogliosa di quello che abbiamo messo in campo. Non vediamo l’ora di accoglierli tutti e far si che possano beneficiare di tutto ciò che offriamo”.
Notarfrancesco Wellness Urban Beauty, situato in Via Santi Martiri Salernitani 15 a Salerno è più pronto che mai e non aspetta altro che coccolare nel miglior modo possibile chiunque vi si rivolga

Articoli correlati

Ultimi Articoli