Home Campania

Martedì 27 settembre al Museo Archeologico di Nola l’evento “Le Statue Parlanti”

di Anna Adamo


Si terrà martedì 27 settembre 2022 alle ore 17:00 presso il Museo Storico – Archeologico di Nola l’evento Statue Parlanti a cura dell’ Associazione N.A.C Nola Archeologia e Cultura presieduta dall’ Avv. del Foro di Nola Sonia Napolitano, alla quale è affidata l’ introduzione dei lavori da lei ideati e curati.
Un evento straordinario di cui i ragazzi e la cultura saranno protagonisti assoluti, infatti vi sarà la partecipazione degli studenti del Liceo Scientifico – Classico “E.Torricelli” di Somma Vesuviana che presenteranno uno spettacolo teatrale insieme agli attori Michele Napolitano e Vincenzo Fiorentini.
Saranno inoltre presenti il Dott. Carlo Buonauro – Sindaco del Comune di Nola, l’ Assessore ai Beni Culturali Vincenzo Martone, l’ Arch. Giacomo Franzese – Direttore del Museo Archeologico di Nola, la Prof. Anna Giugliano Dirigente scolastico Liceo “Torricelli” di Somma Vesuviana e Nicoletta Ranieri Avv. del Foro di Nola.
Rappresentanti delle istituzioni, del mondo dell’ avvocatura e della scuola si uniscono per dar voce alla cultura, per ribadire l’ importanza di quest’ultima dando vita ad una serata tutta da scoprire.

Exit mobile version