10.9 C
Napoli
29 Novembre 2022

Chi siamo

Martedì 27 settembre al Museo Archeologico di Nola l’evento “Le Statue Parlanti”

di Anna Adamo


Si terrà martedì 27 settembre 2022 alle ore 17:00 presso il Museo Storico – Archeologico di Nola l’evento Statue Parlanti a cura dell’ Associazione N.A.C Nola Archeologia e Cultura presieduta dall’ Avv. del Foro di Nola Sonia Napolitano, alla quale è affidata l’ introduzione dei lavori da lei ideati e curati.
Un evento straordinario di cui i ragazzi e la cultura saranno protagonisti assoluti, infatti vi sarà la partecipazione degli studenti del Liceo Scientifico – Classico “E.Torricelli” di Somma Vesuviana che presenteranno uno spettacolo teatrale insieme agli attori Michele Napolitano e Vincenzo Fiorentini.
Saranno inoltre presenti il Dott. Carlo Buonauro – Sindaco del Comune di Nola, l’ Assessore ai Beni Culturali Vincenzo Martone, l’ Arch. Giacomo Franzese – Direttore del Museo Archeologico di Nola, la Prof. Anna Giugliano Dirigente scolastico Liceo “Torricelli” di Somma Vesuviana e Nicoletta Ranieri Avv. del Foro di Nola.
Rappresentanti delle istituzioni, del mondo dell’ avvocatura e della scuola si uniscono per dar voce alla cultura, per ribadire l’ importanza di quest’ultima dando vita ad una serata tutta da scoprire.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli